Negli ultimi giorni si è diffusa l’indiscrezione secondo cui a Maria De Filippi sarebbe stata proposta la co-conduzione di Sanremo 2025. Ora a fare chiarezza sulla vicenda è stato direttamente Carlo Conti, direttore artistico e conduttore del Festival.
Maria De Filippi rifiuta Sanremo 2025? L’indiscrezione
Come vi raccontavamo già nei giorni scorsi, Carlo Conti avrebbe proposto a Maria De Filippi di affiancarlo nella conduzione, un’ipotesi che avrebbe entusiasmato i fan della conduttrice. Tuttavia, la regina di Canale 5 avrebbe declinato l’invito, non volendo ripetere l’esperienza del 2017, quando aveva già calcato il palco dell’Ariston accanto a Carlo Conti.
L’indiscrezione ha rapidamente fatto il giro del web, scatenando la curiosità del pubblico e sollevando dubbi sulla veridicità della notizia.
Carlo Conti rompe il silenzio: l’invito ufficiale a Maria
Ad accendere ulteriormente le speculazioni è stato lo stesso Carlo Conti, che durante la conferenza stampa di Sanremo 2025 ha risposto a una domanda diretta sulla possibile partecipazione di Maria De Filippi. Con grande affetto, il conduttore ha dichiarato:
“Maria lo sa che, essendo mia sorella, al Festival quando vuole può venire. Non ci sono problemi”.
Parole che suonano come un invito ufficiale e che fanno sperare i fan di Maria De Filippi in una possibile apparizione a sorpresa sul palco dell’Ariston. Al momento, la conduttrice non ha ancora risposto pubblicamente all’invito, ma l’apertura di Carlo Conti lascia aperta la porta a una sua possibile partecipazione, anche solo per una breve apparizione.
Foto: LaPresse.