Laura Pausini all’Ariston per condurre il prossimo festival? Per i fan della cantante sarebbe un sogno che si avvera.
L’ipotesi è un po’ che circola, l’idea dal giornalista Luca Dondoni a “Pezzi”, il podcast che conduce insieme ai colleghi Andrea Laffranchi e Paolo Giordano. Per il critico musicale Laura era “perfetta” per il ruolo: conosce bene il festival, ha già avuto e, non meno importante, rappresenta al meglio il mondo della canzone italiana.
Dondoni aveva proposto questo suggerimento anche allo stesso Amadeus, aggiungendo anche chi potrebbe farle da spalla: Paola Cortellesi. Il conduttore era più che favorevole all’idea, ecco le sue parole:
“Hai detto tutte qualità di Laura che sono sotto gli occhi di tutti. Laura è brava, capace, credibile. Il rapporto con Paola è popolare. Mi sembra…. Mi piacerebbe!”
Purtroppo a gelare gli entusiasmi è stata proprio la Pausini. Intervistata sul , ha riposto che per lei in questo momento è impossibile occuparsi anche di questo ruolo così importante. Ecco la sua risposta:
“Io al Festival con Paola Cortellesi? Impossibile, troppi impegni“.
Foto: LaPresse