Immagina di essere a Sanremo, di passeggiare sul lungomare con le canzoni del Festival nella testa, e di trovarti un concerto improvvisato da parte di uno dei gruppi in gara. È successo proprio oggi, quando i Negramaro hanno sorpreso i presenti con un mini-concerto sul lungomare della città dei fiori.
I Negramaro improvvisano un concerto sul lungomare di Sanremo
La band salentina ha suonato alcuni dei loro più grandi successi come ‘Meraviglioso’, ‘Mentre tutto scorre’, ‘Estate’ e poi anche ‘La canzone del sole’ di Lucio Battisti che è il brano scelto da Giuliano Sangiorgi & C. per la serata delle cover di Sanremo 2024.
I Negramaro non si esibiranno questa sera, lo faranno nella serata del giovedì. Saliranno però sull’Ariston per presentare Clara, in gara con “Diamanti Grezzi”.
La scaletta della seconda serata di Sanremo 2024
La prima serata del ha visto esibirsi tutti e 30 gli artisti in gara. Da queste esibizioni è stata pubblicata la prima classifica con la dalla sala stampa TV e Web. Nella serata di oggi, quella del mercoledì, si esibiranno soltanto 15 cantanti in gara e , tutto quindi potrebbe cambiare. .
Foto: LaPresse – Live from Italia.