Dopo la vittoria dello scorso anno, i Måneskin torneranno sul palco di Sanremo, questa volta in veste di super ospiti. Ad annunciarlo è stato lo stesso Amadeus che, nel consueto collegamento con il Tg1, ha confermato che Damiano, Victoria, Ethan e Thomas saranno sul palco dell’Ariston la sera del primo febbraio.
Le voci di una loro possibile presenza al festival circolavano da tempo, Amadeus ha anche voluto la loro “Zitti e buoni” per lo spot della kermesse. L’altro nome che in molti vorrebbero è quello di Vasco. Intervistato durante la Milano Music Week, il presentatore ha detto che sarebbe “un sogno” vedere il rocker di Zocca e la band romana duettare insieme. Tra gli artisti al momento confermati ci sono Cesare Cremonini e Checco Zalone. Annunciate anche le conduttrici del festival: Ornella Muti, Sabrina Ferilli, Drusilla Foer, Lorena Cesarini e Maria Chiara Giannetta.
Sanremo è stato sicuramente molto importante per i Måneskin. Dopo la vittoria con “Zitti e buoni” la band ha trionfato all’Eurovision ed è riuscita a far conoscere la propria musica al di fuori dei confini nazionali. Oggi sono delle vere rockstar internazionali: da poco hanno svelato che suoneranno al e, alcune ore fa, hanno annunciato che saranno anche al Saturday Night Live.
Se non avete mai visto i Måneskin dal vivo, dovete assolutamente recuperare lo spettacolare showcase che hanno fatto nell’. Lo potete vedere on demand sulla nostra Social TV al canale 265 oppure sul nostro canale .
Foto: LaPresse