Magazine RDS

Ginevra Lamborghini a Sanremo 2024? Che cosa ha detto nell’ultima intervista


Ginevra Lamborghini è uscita dalla casa del GFVip ma la sua presenza in TV continua e di lei se ne parla ancora molto. Dai (mai chiarita davvero nonostante la chimica nella casa fosse abbastanza chiara), alla , su Ginevra si continua a parlare.


Lei, inoltre, non si tira indietro con le comparsate; una delle ultime è quella a ma non in toni benevoli. Pare però che la Lamborghini non si arrende e con la musica vorrebbe continuare, ecco infatti che cosa ha detto in un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni.


Ginevra Lamborghini a Sanremo 2024?


Se per l’Eurovision non le è andata bene, alla domanda sulla sua possibile partecipazione a Sanremo 2024 non ha esitato nella risposta:


“Ci andrei di corsa! Quel che viene, viene. Sanremo non si discute”.


Un’intervista che è continuata anche sui temi caldi, come il GFVip e il già citato Spinalbese:


“Alfonso mi ha chiamata e me l’ha chiesto così, a bruciapelo. Io avevo fantasticato sull’ipotesi di fare un reality e avrei scelto sicuramente solo il GF. Quindi è stato subito un sì convinto, anche se per me era un salto nel vuoto. Il momento più bello? Sicuramente il mio compleanno. Perché mi hanno organizzato una splendida festa e ho avuto la sensazione che fossimo davvero un bel gruppo. Il momento invece più brutto? È scontato dire il momento della squalifica ma, più che quello, direi le fasi precedenti in cui non mi sono più sentita capita dai miei compagni. Però ci tengo a sottolineare che sono stati di gran lunga di più i momenti più belli”.


Dopodiché Ginevra Lamborghini si lascia andare ad un commento sul legame con Antonino Spinalbese definendolo “molto intenso”.


Foto: .