Che quello del 2025 non sia un Sanremo tranquillo per Francesca Michielin è un dato di fatto. A partire dalla caduta dalle scale dell’Ariston durante le prove per il festival, fino alla al DopoFestival, presa per vera da molti, la cantante si è trovata inaspettatamente ad essere molto citata anche dai siti di gossip.
Ora si è tornati nuovamente a parlare di lei per via della sua reazione dopo l’esibizione di ieri. Fin dalla prima nota si capiva chiaramente che Francesca ha voluto portare sul palco un’esibizione forte e sentita. Alla fine della canzone, probabilmente per la troppa emozione accumulata durante la performance, è scoppiata a piangere.
Carlo Conti, porgendole i fiori, l’ha abbracciata ma, secondo molti utenti sui social, la sua reazione è stata piuttosto fredda. Su X, poi, non sono mancati i meme e i commenti ironici dedicati alla scarsa empatia del presentatore.
Carlo Conti e Francesca Michielin commenteranno le critiche?
I diretti interessati commenteranno e chiariranno quanto è successo? Non sappiamo se il conduttore riceverà domande anche su questo nella conferenza stampa di oggi, né tantomeno se Francesca vorrà dire qualcosa sui suoi profili. Quel che è certo, e lo sta ripetendo nelle tante interviste rilasciate al festival, è che sta vivendo la kermesse con grande entusiasmo e una grinta incredibile. D’altronde, e lei sta affrontando il festival al meglio, fregandosene dei pettegolezzi.