Magazine RDS

“Festival di Sanremo”: non è escluso che Amadeus lo presenti anche nel 2025


Manca ancora parecchio all’edizione 2024 di Sanremo, eppure si inizia già a parlare di quella del 2025. Quest’anno la macchina dei pettegolezzi sulla kermesse si è accesa con largo anticipo. Già a inizio estate sono trapelate le prime indiscrezioni sulle che potrebbero accompagnare Amadeus sul palco dell’Ariston, alle quali sono seguite quelle sui possibili .


L’unica certezza pare essere il desiderio di Amadeus di fare le cose in grande e concludere in pompa magna la sua esperienza al festival. Il presentatore era stato più che chiaro: quello del 2024 sarà il suo ultimo Sanremo. Con le sue cinque volte di fila ha avuto l’onore di eguagliare mostri sacri della tv come Pippo Baudo e Mike Bongiorno. “Adesso mi devo fermare”, aveva detto categorico.


L’amministratore delegato Roberto Sergio non sembra essere d’accordo. Intervistato dal Corriere ha detto: “Non ci sarà più? Chi lo può dire…”. Con i suoi festival Amadeus ha sempre portato alla Rai risultati importanti, non stupisce quindi che l’azienda voglia tenerlo al comando per più anni possibili. L’amministratore delegato riuscirà a convincere il presentatore?


Foto: LaPresse