Magazine RDS

Festival di Sanremo 2023 e l’omaggio a Gigi D’Agostino


Il 17 dicembre del 2021 Gigi D’Agostino raccontava pubblicamente la sua malattia: “Purtroppo da alcuni mesi sto combattendo un grave male che mi ha colpito in modo aggressivo. È un dolore costante, non mi dà pace”. Scriveva sui suoi social.


Gabry Ponte, Prezioso, Dj Raf e i tantissimi e le tantissime fan hanno scritto tante parole di conforto e vicinanza per Gigi D’Ag. Il giorno del suo compleanno, lo scorso dicembre, alcuni fan hanno anche organizzato un . Sembra che gli omaggi non siano finiti qui, l’ultimo avverrà al Festival di Sanremo. Vediamo di cosa si tratta.


L’omaggio a Gigi D’Ag al Festival di Sanremo


Avverrà durante la serata delle cover e dei duetti del venerdì; Mara Sattei e Noemi porteranno la cover di uno dei brani più conosciuti e amati di Gigi D’Agostino “L’amour toujours”.


Un brano ballatissimo ancora oggi che le due cantanti reinterpreteranno e accompagneranno con un nuovo arrangiamento orchestrale.


La cover di Mara Sattei e Noemi non è l’unica che ha già fatto parlare di sé, in tantissimi e tantissime non vedono l’ora di vedere sul palco dell’Ariston per la prima volta insieme Giorgia ed Elisa con un medley di “Luce” e “Di sole e d’azzurro”.


Per conoscere tutti gli altri duetti leggi l’articolo dedicato: “”.


Foto: – LaPresse.