Prima dell’inizio del festival, era una delle domande più ricorrenti: che cosa avrebbe fatto Chiara Ferragni nei giorni di Sanremo? Dopo le dichiarazioni di , gli esperti di gossip davano per certo che l’imprenditrice avrebbe monopolizzato l’attenzione al festival, per via delle possibili frecciatine che Fedez avrebbe potuto tirarle dal palco dell’Ariston per vendicarsi.
Come sappiamo, non è andata così. Fedez ha usato il palco di Sanremo per tutt’altri scopi: per molti, è riuscito a , emozionando lo stesso pubblico che fino a qualche giorno prima era pronto a fischiarlo. Chiara Ferragni aveva fatto intendere che avrebbe lasciato l’Italia per stare alla larga dalle polemiche. Nelle sue storie l’avevamo , ma poi, a sorpresa, è tornata in Italia giusto in tempo per San Valentino, giorno in cui Fedez cantava all’Ariston.
Cosa ha fatto Chiara Ferragni durante la finale di Sanremo 2025
Il giornalista Gabriele Parpiglia ha pubblicato su Instagram alcune foto che la ritraggono a cena con amici e il nuovo compagno, Giovanni Tronchetti Provera. La foto confermerebbe quello che lei ormai dice da tempo: con il suo ex marito le cose sono un capitolo chiuso. Al tempo stesso, smentirebbe la presunta crisi di coppia con Giovanni Tronchetti Provera, voci ormai sempre più insistenti.
Certo, diversi giornalisti continuano a insistere . Alcuni contenuti pubblicati sui social – l’ultimo, la citazione di Lucio Corsi ad esempio – farebbero intendere che Chiara è meno serena di quanto voglia far credere. La coppia risponderà mai ai pettegolezzi? Vista l’ richiesta dalla famiglia di Giovanni, in primis da , difficile che ci saranno mai commenti ufficiali.