Magazine RDS

Conduttrici di Sanremo 2026: arriva una proposta inaspettata per Carlo Conti


In televisione, dopo l’annuncio di Laura Pausini come co-conduttrice da parte di Carlo Conti al TG1, tutti stanno commentando la notizia. Ospite di La volta buona, anche Valeria Marini ha detto la sua riguardo l’ultima novità del prossimo Festival di Sanremo.


Valeria Marini elogia Laura Pausini e lancia il suo appello a Carlo Conti


Valeria ha espresso la propria felicità nei confronti della Pausini, ipotizzando che proprio per la sua personalità e la sua semplicità avrà successo anche come conduttrice, non il solito ruolo con cui siamo abituati a vederla. Poi però ha aggiunto un appello al direttore artistico:


“Carlo però prendi in considerazione pure chi ha già fatto il Festival, magari per una super ospitata… A me piacerebbe…”


Insomma, a Valeria non dispiacerebbe tornare sul palco dell’Ariston, dal quale ha condotto la 47ª edizione del festival insieme a Piero Chiambretti e al compianto Mike Buongiorno nel 1997. Al momento, però, Carlo non ha replicato alla showgirl; non sappiamo se e quando lo farà, quindi non ci resta che attendere.


Valeria inoltre si è lasciata andare e ha raccontato del nuovo rapporto ritrovato con la madre Gianna Orrù, con cui si era riavvicinata grazie anche all’intervento di Mara Venier quando madre e figlia erano state ospiti della Zia a Domenica In.


Sulla propria vita amorosa, invece, ha mostrato una certa reticenza, prima rifiutando di entrare nei dettagli e poi, quando incalzata nuovamente da Cristina Balivo, ha dichiarato:
“In amore sono messa bene… Non credo che tu lo conosca… Chi è? Non te lo dico… Non voglio dirtelo…”


Chi sarà quindi il misterioso uomo? Non lo sappiamo, chissà se in futuro Valeria deciderà di rivelare nuovi dettagli a riguardo.