Magazine RDS

Chiara Ferragni e il bacio tra Fedez e Rosa Chemical: il video del dietro le quinte tra i due


Dopo la serata finale del Festival di Sanremo, quella della vittoria di uno strepitoso Marco Mengoni, tiene banco il bacio sul palco dell’Ariston – quello tra Fedez e Rosa Chemical – e tutti si chiedono se quel gesto abbia provocato qualche strascico tra i Ferragnez. Difficile a dirlo, sebbene da questa notte stia circolando un video che ha immortalato la coppia, mentre discuteva tra il palco e il dietro le quinte.




Perché stando a questo video in cui è stato ripreso l’incontro tra Chiara e Federico, si evince (forse, va detto) un rimprovero da parte di lei. Ma è veramente un litigio? È veramente un “Cos’hai fatto?“.
Perché se è vero che Fedez reagisce come se si fosse trattato di un rimprovero, le immagini sono sgranate e – vien da pensare – che se c’è un’interpretazione attendibile, questa emerge dal volto di Amadeus, non unico testimone della scena: “Ama” come lo chiamano tutti gli addetti ai lavori, ride di gusto e accompagna la coppia dietro le quinte dell’Ariston.
Vero è che dal labiale, si potrebbe evincere un “Che cosa hai combinato?“, ma per come si sviluppa la scena – per lo più di fronte a terzi – pare tutto fuorché una litigata.

Dall’esibizione dei Depeche Mode, al bacio tra Rosa Chemical e Marco Mengoni. Se ti sei perso/a la finale di Sanremo 2023 rivivila leggendo ciò che è successo.

Immagine di copertina: video Twitter