Magazine RDS

Arriva la prima conferma: ecco chi co-condurrà Sanremo 2025 al fianco di Carlo Conti, un nome dal mondo della comicità


Si sono fatti diversi nomi circa la co-conduzione del Festival di Sanremo 2025: da Milly Carlucci – – Bianca Guaccero – – a Mahmood – – e molti altri. Oggi, però, è arrivata la conferma ufficiale, come riportato dall’ANSA, su una co-conduttrice pronta per il palco di Sanremo 2025. Vediamo chi è.


Katia Follesa co-condurrà Sanremo 2025


Katia Follesa, la nota comica e conduttrice televisiva italiana, affiancherà Carlo Conti in una delle serate del Festival di Sanremo 2025, in programma dall’11 al 15 febbraio. È arrivata la conferma dall’ANSA che ha rilasciato la notizia; Katia Follesa è la prima co-conduttrice ufficiale e la sua carriera giustifica la scelta.


Nata nel 1976 a Giussano, Follesa ha costruito una solida carriera nel mondo dello spettacolo, distinguendosi per la sua verve comica e la capacità di intrattenere il pubblico. Negli ultimi anni, ha partecipato a diversi programmi televisivi di successo; dal 2017 al 2019 ha condotto “Junior Bake Off” e “Cake Star” su Real Time, ritornando in quest’ultimo show nel 2022 al fianco di Damiano Carrara. Inoltre, ha preso parte a “LOL: Chi ride è fuori”, il popolare show comico di Amazon Prime Video. Oltre alla carriera televisiva, Katia Follesa è anche attrice e autrice, con una presenza costante nel panorama dello spettacolo italiano.


Intanto continuano le voci su una possibile partecipazione in qualità di


Sanremo 2025, Carlo Conti si espone: “I big che avrei voluto e che non ci sono? Altri otto meritavano”


Carlo Conti, pochi giorni fa, ha rivelato che, nonostante l’alto numero di partecipanti già selezionati, . Ha sottolineato che artisti come Tiziano Ferro, Tommaso Paradiso e Sfera Ebbasta non hanno presentato brani per questa edizione, essendo impegnati in altri progetti.


Foto: LaPresse.