Dopo il successo della quarta edizione di “Dalla Strada al Palco”, il suo programma insieme a Bianca Guaccero su Rai 1, Nek presto tornerà dal vivo con un lungo tour che lo terrà impegnato per tutta l’estate.
A marzo, il cantante farà prima una serie di concerti in alcuni festival all’estero e a luglio partirà con i concerti italiani. Per festeggiare queste nuove date, ha organizzato una serata particolare con giornalisti e un ristretto numero di fan. “Non amo il karaoke, ma questa sera farò un’eccezione…”, ha detto Nek.
Tra le tante canzoni, però, una in particolare ha stupito tutti. Nek si è lanciato in una cover di “Volevo essere un duro”, la canzone di Lucio Corsi presentata a Sanremo
Cresce l’attesa per l’esibizione di Lucio Corsi all’Eurovision Song Contest
Per molti, Lucio Corsi è la vera rivelazione di quest’ultimo Festival. Cresce quindi l’attesa per la sua esibizione al prossimo Eurovision. Come sapete, Olly e, da regolamento, l’opportunità spetta al secondo classificato. Lucio si è detto entusiasta. Così ha scritto su Instagram:
“Ho sempre inseguito le chitarre in fuga dalle custodie, i pianoforti scappati dalle case, le armoniche soffiate dal vento, rincorrerò gli strumenti anche stavolta”.