Magazine RDS

Anche il bacio tra Fedez e Rosa Chemical era previsto? Spunta il video di “Muschio Selvaggio”


“Sanremo 2023” verrà ricordato come il festival delle grandi polemiche ma anche come quello dei grandi complotti. Quando è scoppiato il cosiddetto “caso Blanco”, per giorni opinionisti e giornalisti hanno fatto di tutto per scoprire se quella andata in scena sul palco dell’Ariston la prima serata del festival fosse stata una pura improvvisazione o una gag pianificata ma poi sfuggita di mano. 


In conferenza stampa Amadeus aveva negato categoricamente questa seconda ipotesi, ma in tanti non gli hanno creduto. Erano emerse anche le dichiarazioni della flower stylist dell’Ariston, che aveva fatto intendere che uno spettacolo di questo tipo “era previsto”.


Il video di Fedez e Rosa Chemical a “Muschio Selvaggio”


Ora si sta ripetendo il medesimo schema per l’altro “caso” che ha monopolizzato l’attenzione della finale, il bacio tra Fedez e Rosa Chemical. Anche in questo caso in molti pensano che fosse stato pianificato da tempo. La prova sarebbe il fatto che i due ne avevano parlato nel pomeriggio durante la puntata di “Muschio Selvaggio”. Ecco un estratto del podcast: 




Al momento i due cantanti non sono più tornati ufficialmente sull’argomento. Una cosa, però, è certa e il caso Morgan Vs. Bugo ce lo ha insegnato bene: anche a Sanremo finito sentiremo ancora parlare di loro a lungo.


Foto: LaPresse / Twitter