Magazine RDS

Amadeus vuole portare Lady Gaga e Britney Spears a Sanremo 2023: ecco i presunti cachet


Manca ancora parecchio a Sanremo ma Amadeus si sta già portando avanti con il lavoro. Dopo aver annunciato che sarà Chiara Ferragni la co-conduttrice con cui dividerà il palco nella prima serata del festival e nella finale, ora pare proprio che punti ad avere ospiti davvero prestigiose.


Era già emersa la sua intenzione di riportare all’Ariston uno dei nomi più importanti della musica italiana, Mina. Amadeus ha dichiarato che farebbe “di tutto per averla”. Ora sembrerebbe che, anche per gli ospiti internazionali, il conduttore voglia alzare il tiro e punti ad avere Lady Gaga e Britney Spears. I rumor sono stati riportati sia da Coming Soon che da Fanpage e le trattative sarebbero già in corso. Secondo quest’ultimo non è da escludere l’ipotesi che entrambi le pop star vengano inserite nel cast.


Certo se così fosse, il costo del festival salirebbe parecchio. Secondo Coming Soon il compenso di Britney Spears non sarà meno di 200.000 euro. Una cosa, però, è certa. Siamo solo a luglio e il conduttore è giù riuscito a creare un’attesa incredibile. C’è ancora molto da aspettare. Le date della 73esima edizione del Festival di Sanremo sono già state annunciate: il festival inizierà martedì 7 e si concluderà sabato 11 febbraio 2023.


Foto: LaPresse