Magazine RDS

Alessandra Amoroso ospite di RDS Loves Sanremo: il bellissimo duetto di “Acqua e Sale” con Giovanni Vernia


Alessandra Amoroso è in gara al Festival di Sanremo 2024 con la sua “Fino a qui”, la canzone con la quale ha raggiunto la . Prima di risalire sull’Ariston per la serata delle cover e dei duetti, durante la quale ci porterà un medley con i Boomdabash, è passata a trovarci in diretta con i nostri  e , che per l’occasione sono diventati i “Peggio Più Peggio di Sanremo”.


Alessandra Amoroso e il duetto con Giovanni Vernia


Le cantante è passata a trovarci al nostro , situato in Piazzale Vincenzo Muccioli, dal quale per tutta la settimana vi racconteremo il Festival, in diretta dalle 12:00 alle 15:00, con Petra Loreggian e Giovanni Vernia. Si vede che sei rilassata e questa cosa sul palco si sente” così Petra accoglie una Alessandra Amoroso rilassata e sorridente, “Sì, la sto vivendo come una festa, è tutto molto bello. Sono davvero felicissima di questo Sanremo, me lo sto godendo tutto“, risponde la cantante. “Lo stesso spirito del party dell’altra sera” scherza Giovanni riferendosi alla festa pre Festival durante la quale Alessandra Amoroso e la nostra Petra hanno cantato insieme al karaoke.


Visto che solo Giovanni Vernia ancora non aveva cantato con lei, ecco che insieme hanno interpretato “Acqua e sale”, il bellissimo brano di Mina e Celentano del 1998.




Come Alessandra Amoroso sono venuti a trovarci anche EmmaIramaGhali, i Negramaro, Mr. Rain e Mahmood rivedi le loro interviste: