A due mesi esatti da Sanremo, e a un mese scarso dall’, la popolarità di Lucio Corsi continua a crescere. In attesa del suo tour estivo, dopo l’uscita del nuovo album “Volevo essere un duro”, che prende il titolo dall’omonima canzone con cui Lucio ha partecipato al festival, questo weekend il cantante ha fatto il primo firmacopie incontrando i fan.
Il risultato? I Navigli di Milano sono rimasti bloccati dalla tanta gente accorsa per sentirlo cantare. In uno dei video pubblicati su TikTok vediamo tutti i fan che cantano all’unisono “”, una delle nuove canzoni contenute nel disco. È l’ennesima conferma di quanto il pubblico si sia innamorato del suo stile e delle sue canzoni così romantiche e surreali. I numeri lo confermano: Lucio continua ad essere all’Eurovision più ascoltate in streaming e si sta creando grande attesa per la sua esibizione al contest.
Come se la caverà Lucio Corsi all’Eurovision 2025?
Le continuano a non essere così favorevoli, ma sappiamo bene che saranno attendibili solo dopo le prime due semifinali. Quest’anno c’è una novità che potrebbe giocare a nostro favore: per la prima volta da più di vent’anni, l’edizione 2025 dell’Eurovision e. Come facilmente intuibile, sono quelle che hanno più chance di vincere, dal momento che risultano comprensibili a più Paesi d’Europa.
Quest’anno saranno poche, e ciò renderà la competizione decisamente più equilibrata. Ce la farà Lucio Corsi a farsi apprezzare anche all’estero? I sono molto incoraggianti.
Foto: LaPresse / TikTok