Angelina Mango ha vinto il Festival di Sanremo 2024 ed è quindi pronta, e lo ha confermato, per rappresentare il nostro Paese all’Eurovision Song Contest 2024. La competizione canora si svolgerà a Malmö, in Svezia, da martedì 7 maggio a sabato 11 maggio.
Mancano quindi ancora diversi mesi e non tutti gli artisti dei diversi Paesi sono già stati eletti. Tuttavia le previsioni dei bookmakers ci sono già e sul podio c’è anche Angelina Mango.
Angelina Mango tra gli artisti favoriti alla vittoria dell’Eurovision 2024
Secondo le primissime previsioni al primo posto tra i favoriti c’è l’Ucraina rappresentata da alyona alyona & Jerry Heil con “Teresa & Maria”, al secondo posto c’è l’Italia con Angelina Mango e la sua “La noia”, segue al terzo posto il Regno Unito con Olly Alexander e la sua “Dizzy”.
Eurovision 2024: i fan di Mahmood e di Annalisa lanciano una petizione per appellarsi a San Marino
Come sempre quando un’artista vince ci sono le altre fanbase che ne restano un po’ deluse. È il caso di questo Festival di Sanremo per il quale i fan di Mahmood e Annalisa sognavano la vittoria e quindi l’Eurovision. Non si sono arresi ed hanno lanciato alcune petizioni per provare a portare i loro artisti sul palco della Malmö Arena tramite la rappresentanza di San Marino.
Foto: LaPresse.