Magazine RDS

Eurovision 2022, Laura Pausini porta i followers nel backstage mostrando i cambi d’abito


L’Eurovision Song Contest ha dei tempi serratissimi: lo ha notato il pubblico da casa guardando le due semifinali finora andate in onda, ma lo sa bene soprattutto chi il Contest lo vive sulla sua pelle salendo sul palco del Pala Olimpico di Torino per presentarlo.


Parliamo soprattutto di Laura Pausini, vera regina di questa edizione: la cantante sta mostrando tutta la sua poliedricità di artista, tra performance incredibili, gag divertenti e una conduzione impeccabile, oltre a look mozzafiato.


Ma proprio per rispettare la scaletta della serata ed essere prontissima sul palco, Laura è circondata da professionisti del settore che la aiutano a prepararsi in tempi record: la cantante ha quindi condiviso nelle stories del suo profilo Instagram due video in timelapse per mostrare la rapidità e l’efficenza dei suoi collaboratori. 



This browser does not support the video element.


“Super quick change” si legge nel video che mostra il cambio outfit, dal primo vestito rosso indossato nella prima parte di semifinale allo splendido abito bianco con cui Laura ha duettato con Mika durante l’interval act della seconda semifinale. 


Pochi istanti per sistemare trucco e parrucco dopo essersi cambiata d’abito, ma sempre perfetta e prontissima per condurre lo show.



Immagine di copertina: LaPresse