Magazine RDS

Michael Bublé è diventato padre per la terza volta

Un’immensa gioia ha avvolto la vita di Michael Bublé. La famiglia del cantante si è allargata. E’ nata la piccola Vida. Ad annunciarlo la moglie Luisana Lopialto, condividendo con i fan il lieto evento attraverso una foto di una dolce manina in bianco e nero. Il post, pubblicato dal suo account Instagram, ha fatto incetta di cuori.




Hai portato luce e speranza“, scrive l’attrice e modella argentina. E’ la terza figlia per la coppia e la felicità è incontenibile. “Come spiegare che ci scoppia il cuore d’amore? Che non ci bastano le ore del giorno per ammirarla. Ringrazio Dio per averci fatto questo dono di vita e gioia. Perché guardare i suoi occhi è guardare il cielo stesso. Ti amiamo fino all’infinito e oltre. Ti aspettavamo non solo per accrescere la nostra famiglia…ci hai dato luce e speranza. Sei e sarai la nostra Vida dell’anima“.




Finalmente, dopo un periodo buio in cui la famiglia ha dovuto affrontare la malattia del figlio Noah, è tornata a splendere la luce in casa Bublé grazie alla nascita della piccola Vida. La modella e l’artista hanno anche un altro figlio, Elias, nato nel 2016.








Fonte foto: Facebook