Magazine RDS

L’ex fidanzata di Avicii si tira addosso l’ira dei fan con un post

L’ex fidanzata di Avicii in un post racconta il suo dolore per la morte del dj.


“‘Come on babe, don’t give up on us. Choose me, and I’ll show you love’. Queste sono le parole di una canzone che Tim ha scritto per me.. Mi sarebbe piaciuto non disattenderle. Per due anni siamo stati insieme, lui è stato il mio più vicino confidente e il mio migliore amico. Ora non riesco a guardarlo sapendo che non vedrò più il suo viso. Sto ancora cercando di raccogliere i miei pensieri e vi ringrazio per tutte le vostre parole gentili e per i messaggi. Svegliatemi quando sarà tutto finito, perché non voglio che tutto questo sia reale”.


Avicii, conosciuto per diversi successi, tra cui “Hey Brother”, si era ritirato nel 2016 a causa di una pancreatite acuta, è deceduto qualche giorno fa in Oman all’età di soli 28 anni.

Alcuni fan del producer accusano la ragazza di usare la morte del compagno per cercare la fama: “No respect at all!! Your using his death as a exscuse for fame. Your his ex fgs your meant to stay in the past! Everyone has ex’s but u don’t see everyone else posting about theres. You chose to move on from him so do it”.


Il post




Foto: Instagram