Magazine RDS

Le foto in topless di Belén Rodríguez scatenano le polemiche: ecco le reazioni dei follower


Semplicemente “Belén”. Non le serve scrivere altro. La showgirl ha pubblicato su Instagram una serie di foto in topless su Instagram, dove è seguita da oltre 10 milioni di utenti, che hanno subito raccolto centinaia di commenti e più di 340.000 mi piace.


Com’era prevedibile non sono mancati i commenti negativi. Un utente, ad esempio, ha scritto: “meno male hai scritto il nome, chi ti conosce più…”, alludendo ai ritocchini estetici per cui è stata criticata recentemente. Altrettanti hanno preso le sue difese, una su tutte Laura Chiatti che ha scritto: “ma di che vogliamo parlare?”, come a voler ribadire che la sua bellezza la lascia senza parole ogni volta.


Nelle ultime interviste rilasciate Belén Rodríguez ha spiegato che questo per lei è un momento in cui deve farsi scivolare addosso le critiche e focalizzarsi sulle cose davvero importanti. Che si tratti dei gossip , sui dissapori creati con il suo arrivo alla conduzione de “Le Iene”, o delle tante polemiche in cui viene coinvolta quasi ogni giorno. “Mi sto occupando di me”, ha ribadito più volte, tutto il resto può aspettare. Semplicemente: “Belén”. 



Foto: LaPresse