Magazine RDS

Laura Pausini e l’ATM di Milano: lo scambio di tweet è tutto da ridere

Il tour negli stadi di Laura Pausini e Biagio Antonacci è ufficialmente partito e, come avevamo potuto appurare quando i due sono venuti a trovarci nei nostri studi, la coppia è affiatatissima. C’è molta attesa per il concerto di questo venerdì, 4 luglio, allo stadio San Siro di Milano, e alcuni si sono preoccupati di come raggiungere il concerto usando i mezzi pubblici.



Un fan di nome Alessio ha contattato su Twitter l’ATM di Milano per sapere se erano previste corse straordinarie della metropolitana per permettere a tutti di tornare a casa dopo il concerto. Il social media manager dell’azienda dei trasporti milanesi ha risposto e la sua gentilezza non è sfuggita a Laura Pausini che, dal suo account ufficiale, ha deciso di ringraziare tutti per l’ottimo servizio: “Grazie per il servizio e per aver risposto ad Alessio. Non è da tutti. Ottimo servizio”.

La risposta che è venuta dopo è stata ancora più divertente: “Grazie” – ha risposto l’ATM – “Non possiamo assicurarti che ci sia Marco, ma i treni sì”. Laura si è fatta una bella risata. Ecco il botta e risposta:











Foto: Twitter, Facebook