Magazine RDS

La figlia di Eminem ha 21 anni: ecco com’è oggi la piccola Hailie Scott

Ha 21 anni la figlia di Eminem, al secolo Hailie Jade Mathers, che usa come cognome, quello della madre Kimberly Anne Scott, dovuto al primo complicato divorzio dei genitori (la coppia si è sposata due volte, e altrettante due volte ha avviato le pratiche per il divorzio). Tradotto, Hailie Scott. Il padre, le ha dedicato più canzoni tra cui Mockingbird, When I’m Gone e Hailie’s Song. Ma altre ve ne sono. Eminem ha un tatuaggio che la raffigura sul braccio destro, e l’ha soprannominata da sempre “Hay-Hay“. Oltre a Hailie, Eminem ha adottato la figlia della sorella della ex moglie Kim, Alaina. Inoltre ha adottato la figlia che sempre la moglie, ha avuto da un altro uomo successivamente al divorzio: Whitney.

Tuttavia, sua figlia Hailie, appare ad oggi l’unico elemento positivo della cerchia famigliare di Eminem, l’unica persona di cui parla in termini amorevoli e politivi.

Va da sé che oggi quella bambina è cresciuta. Ha 21 anni e il suo profilo Instagram conta più di 300 mila seguaci. Ecco com’è oggi.


La figlia di Eminem ha 21 anni: ecco com’è oggi la piccola Hailie Scott








Immagine di copertina: Profilo Instagram di Eminem