Magazine RDS

La figlia di Gianna Nannini segue le orme della mamma: il tenero video mentre canta “Un’estate italiana”


In queste ore Gianna Nannini ha condiviso nelle storie di Instagram un video che ritrae un momento veramente emozionante. Nel filmato, infatti, è ripresa sua figlia Penelope di 14 anni che, assieme a una amica, intona il famoso ritornello di “Un’estate italiana”, il brano del 1989 scritto proprio da mamma Gianna assieme a Edoardo Bennato.


Penelope canta “Un’estate italiana” della mamma Gianna Nannini


Nel video, condiviso nelle storie Instagram dalla stessa Gianna Nannini, possiamo vedere Penelope, sua figlia, che si cimenta in una versione karaoke di “Un’estate italiana”, il brano del 1989 scritto e cantato da sua mamma e anche noto come “Notti magiche”. Chissà se anche Penelope, che oggi ha 14 anni, avrà intenzione di seguire le orme materne.



This browser does not support the video element.



La vita di Gianna Nannini diventa un film: “Sei nell’anima” è ufficialmente fuori su Netflix


Proprio oggi, 2 maggio, Netflix ha reso disponibile per la visione “Sei nell’anima”, il nuovo biopic sulla vita e la carriera di Gianna Nannini. La pellicola, in particolare, si concentra sui primi 29 anni della vita della rocker, tra l’inizio del successo e i momenti bui. Nello specifico viene affrontato il 1983, anno fondamentale nella carriera di Gianna Nannini e che lei stessa considera come la sua vera rinascita. Per avere informazioni più precise e dettagliate, consultate il nostro articolo dedicato di pochi giorni fa.


Foto: Instagram – LaPresse.