“Il mio augurio per voi è che continuiate ad amarvi come avete sempre fatto nella vostra vita. Ho fatto anche un discorso da testimone, scorri nel post per leggerlo tutto.”
Una foto, seguita dal discorso intero di J-Ax che ha dedicato al fratello per il suo matrimonio. Nella prima foto ci sono loro due insieme, super eleganti, al fianco della sposa, Jill Nizzotti fidanzata da anni di Grido.
La dedica di J-Ax al fratello Grido
Una dedica emozionante e personale, nella quale il rapper milanese racconta alcuni momenti di vita vissuti insieme al fratello. Inizia con un aneddoto della loro infanzia, quando in vacanza in campeggio, Grido – Luca Paolo Aleotti, 7 anni corre in soccorso del fratello maggiore J-Ax – Alessandro Aleotti, per proteggerlo da alcuni bambini che lo stavano deridendo.
“Mio fratello è uno che a 7 anni aveva più coraggio di me che ne avevo 14. […] Mio fratello pur essendo stato il più piccolo mi ha insegnato tante cose”. Racconta Alessandro nella dedica riportata nel post su Instagram.
Dopodiché il discorso si rivolge a Jill Nizzotti, la fidanzata da poco sposa di Grido:
“Jill, anche se da oggi sei ufficialmente mia cognata, sappi che sono anni che ti considero mia sorella.”
Continua J-ax, dedicando alcune parole ai genitori:
“Ho ringraziato i miei genitori, Roberto e Ines tante volte nella mia vita, ma mai per avermi donato mio fratello. E oggi è l’occasione giusta per farlo. […] Mamma, papà, grazie, ne avete fatti due sue due cit.”
J-Ax all’RDS Summer Festival
Voglia di fare festa? J-Ax sarà ospite principale all’RDS Summer Festival domenica 17 luglio a San Benedetto del Tronto presso la Pineta Falcone Borsellino.
Oppure scopri tutti gli artisti e le tappe dell’estate di RDS con l’RDS Summer Festival.
Foto: Instagram.