Magazine RDS

Jovanotti: problemi alle corde vocali, cosa è successo

Niente concerto per i fan di Jovanotti. Il cantante ha dovuto rimandare la data di Bologna per un problema di voce. E’ stato proprio lui a comunicarlo attraverso i suoi canali social. Instagram e Facebook sono stati letteralmente tempestati di messaggi e commenti per chiedere spiegazioni e chiarimenti in merito alla faccenda. Ma come lo stesso cantante ha scritto: è stato costretto ad almeno 3 giorni di silenzio totale e terapia per evitare peggioramenti.


Ciao amici di Bologna sono dal Dott. Fussi a Ravenna, temo che dovremo rimandare il concerto di stasera”, ha scritto Lorenzo su Instagram, condividendo con i suoi follower una foto della visita. “La diagnosi è un piccolo edema alle corde vocali ma se non faccio almeno 3 giorni di silenzio totale e terapia il rischio è che poi peggiori ulteriormente. Vi confermo ufficialmente tra poco. E’ la prima volta che mi capita di dover rimandare uno show mi dispiace molto. A dopo!”. Poco dopo è arrivata la conferma: “Il concerto di stasera Bologna #casalecchio è rimandato mi dispiace moltissimo amici


.



E se in molti temono per le condizioni del loro idolo musicale, lui rassicura. E ricorda che la data sarà recuperata, cosi da metter una pietra sopra ad uno spiacevole inconveniente.









Fonte foto: Jovanotti