Questo weekend è partito ufficialmente l’“It’s My Party”, il nuovo tour di Jennifer Lopez. La showgirl americana ha deciso di celebrare con una serie di concerti i suoi vent’anni di carriera, inaugurata con la pubblicazione del suo album “On the 6”, uscito nel giugno del 1999.
Dopo la prima data, questo venerdì a Inglewood, Jennifer sarà impegnata in Nord America fino al 27 luglio e poi farà cinque concerti speciali divisi tra Asia, Europa, Africa e Russia.
Come già sapevamo, nonostante Jennifer si avvicini al suo cinquantesimo compleanno, può vantare . Le prime foto diffuse dopo la prima data del tour la vedono ballare in costumi scintillanti e in outfit davvero fantastici.
La cantante si è anche concessa un momento molto emozionante con , con cui ha duettato su “Limitless”, il brano inserito nel film “Ricomincio da me” dove Jennifer era la protagonista.
Foto: