Magazine RDS

Jennifer Lopez: brusca caduta sul palco ma la star non si ferma

Jennifer Lopez non solo è una star riconosciuta, apprezzata e amata da tutto il mondo, ma è una star dotata di una professionalità invidiabile. Cantautrice, attrice, ballerina, imprenditrice e produttrice discografica JLo, 49 anni, non perde un colpo, anche quando la distrazione (o la casualità) la fanno scivolare di fronte a una folta schiera di fan intervenuti al suo ultimo concerto.




Nonostante la caduta Jennifer Lopez ha proseguito la sua performance senza perdere un secondo il beat. Come dimostra questa breve clip, condivisa da un fan e rimbalzata di social in social. Sulle note di “Dance Again“, il suo singolo di successo del 2012, Jlo scivola ma si rialza immediatamente.




La cantante pop statunitense si stava esibendo a Las Vegas quando, tra gli abiti succinti, i tacchi alti, e le mille mani dei fan tese a salutarla, si è ritrovata improvvisamente a terra. Una brusca caduta sul palco che però non ha fermato la cantante di origini portoricane: come si vede dalle immagini la star si è rimessa immediatamente in piedi, proseguendo la sua canzone con nonchalance e tanta, tanta, professionalità.





Fonte foto: Instagram