si sta godendo il meritato riposo dopo un anno straordinario. Dopo il tour nei palazzetti, da qualche giorno ha fatto uscire il suo primo album liv e, , registrato durante la data evento allo stadio San Siro di Milano. Nella sua ultima tappa, infatti, ha annunciato che nel 2026 non ci saranno nuove date, ma che si dedicherà a scrivere nuova musica e non solo.
Elodie volontaria a Milano: il gesto virale sui social
Il 18 dicembre scorso, infatti, è stata vista servire la cena ai senzatetto di Milano in Piazza San Babila. Un gesto che non è passato inosservato: ripreso da qualche fan, il video che la ritrae mentre serve ai tavoli è diventato subito virale. Nel video si vede con indosso la pettorina dei volontari e un vassoio in mano.
Sicuramente in molti non si aspettavano di vedere la showgirl al loro servizio quella sera. Sebbene sostenga da tempo progetti solidali, è stata la prima volta che l’abbiamo vista in piazza come volontaria. La cantante, con un sorriso gentile e molta discrezione, non si è limitata a servire i pasti, ma è rimasta fino alla fine dell’evento, dando una mano anche per sistemare e distribuendo del materiale essenziale per chi vive in strada.
Questo gesto ha sorpreso tanti fan, che si sono precipitati sui social a commentare l’accaduto. In molti hanno elogiato Elodie, sostenendo che, nonostante la fama e la notorietà, non ha perso di vista le cose veramente importanti. Ma non tutti sono d’accordo: c’è anche chi la critica per “aver portato con sé qualcuno che le facesse il video”. Naturalmente, non crediamo sia questo il caso.