Magazine RDS

Giorgia firma “Pop Heart” il nuovo album contiene anche un omaggio a Vasco

L’annuncio di un nuovo album lanciato sui social attraverso una clip aveva scatenato i fan. Giorgia ha presentato il nuovo disco: stupendo tutti e conquistandone una fetta ancora più grande. Già perché l’ultimo lavoro firmato dalla cantante romana è un omaggio a tanti artisti del panorama musicale.


“Pop Heart” esce il nuovo album di cover firmato Giorgia


Pop Heart” è un disco più da ascoltatrice che da autrice, definito dalla stessa cantante “Un esercizio di sentimenti“. Giorgia ha realizzato un album di cover che è un viaggio nei sentimenti evocati dalle canzoni che lo compongono. Un viaggio melodico nei testi di 15 successi, italiani e internazionali, di grandi voci come Pino Daniele, gli Eurythmics, Donna Summer a Vasco Rossi. Proprio di Vasco è la cover lanciata dall’Instagram della cantante in queste ultime ore: “Vivere una Favola“.




Le altre 14 canzoni di “Pop Heart” sono: Le tasche piene di sassi (Jovanotti), Una storia importante – feat. Eros Ramazzotti (Eros Ramazzotti), Lei verrà (Mango), Gli ostacoli del cuore – feat. Elisa (Elisa e Ligabue), Dune mosse (Zucchero e Miles Davis), Il conforto – feat. Tiziano Ferro (Tiziano Ferro e Carmen Consoli), Sweet Dreams (Eurythmics), L’ultimo bacio (Carmen Consoli), I Will Always Love You (Whitney Houston), I Feel Love (Donna Summer), Anima (Pino Daniele), Open Your Heart (Madonna), L’essenziale (Marco Mengoni) e Stay – feat Ainé (Rihanna ft. Mikky Ekko).


“Vivere una Favola” ecco la cover di Giorgia in “Pop Heart”