Magazine RDS

Gigi D’Agostino: il post Instagram con il sorriso riaccende le speranze dei fan


Era il 17 dicembre dello scorso anno quando Gigi D’Agostino, il dj e produttore discografico noto anche come Gigi D’Ag, raccontava pubblicamente la sua malattia. Nel giorno del suo 54esimo compleanno svelava la sua lotta contro un male molto doloroso:


Purtroppo da alcuni mesi sto combattendo un grave male che mi ha colpito in modo aggressivo. È un dolore costante, non mi dà pace”. Così scriveva sui suoi social.


L’amore e la vicinanza dei suoi e delle sue fan non erano mancati, un’ondata di messaggi aveva riempito i commenti sotto al post del dj. Oggi, a distanza di un anno Gigi D’Ag ha deciso di postare una nuova foto ed anche al di sotto di questa i commenti sono arrivati a migliaia.


Gigi D’Ag torna sui social: il sorriso che ridà speranza ai fan


Un selfie, Gigi D’Agostino è in riva ad un lago, è sera, e sorride. Nessuna didascalia nel post, ma quel sorriso ha riacceso le speranze dei fan e delle fan.



Gabry Ponte, Prezioso, DJ Ralf e tantissimi altri hanno commentato il post, tra le più belle parole: “Ti stanno esplodendo le notifiche di Instagram, eh? anche a noi il cuore”, ed anche, “Gigi sei tutti noi, la mia gioventù l’ho trascorsa ascoltando e ballando i tuoi pezzi, ti auguro una lunghissima vita e tanta salute”.


Foto: Instagram.