Magazine RDS

Emma Marrone: ‘vorrei duettare con Tiziano Ferro’

Emma Marrone dopo il successo della sua nuova hit “Io sono bella” scritto per lei da Vasco Rossi e Gaetano Curreri, ha usato il suo canale Instagram per fare due chiacchiere con i suoi fan. Attraverso il suo profilo ha chiesto di farle delle domande a cui la cantante ha risposto con sincerità.



Tra le tante domande arrivate quella relativa proprio alla collaborazione con Vasco Rossi, di cui Emma Marrone ha parlato in toni entusiasti, rivelando l’emozione provata nel lavorare insieme ad un big della musica italiana. In tantissimi le hanno domandato qualche indiscrezioni su album e tour, su cui però lei non si è aperta tanto mantenendo il dovuto riserbo. Ma è su un altro argomento che i fan si sono sbizzarriti: il duetto musicale che le piacerebbe fare in futuro.



E tra i nomi saltati fuori c’è stato quello di Tiziano Ferro. E’ proprio con lui che l’artista vorrebbe realizzare una collaborazione. Sono soltanto ipotesi, ma il duetto potrebbe rivelarsi molto interessante e piacerebbe soprattutto al pubblico. Si vedrà…