Magazine RDS

Emma Marrone, la foto in lacrime e il messaggio per i fan

Emma Marrone pubblica uno scatto inedito dal suo profilo Instagram. La cantante salentina ha condiviso una sua foto in lacrime poche ore fa, uno scatto che ha raccolto più di 101 mila “mi piace” e tantissime domande da parte della schiera di fan che la seguono sui social. Il suo è un ringraziamento rivolto proprio a loro.


Emma Marrone ed il messaggio su Instagram


Cresce ogni giorno di più l’attesa per l’uscita del suo nuovo singolo “Io sono bella”, scritto per lei da Vasco Rossi, ed i fan non stanno più nella pelle. Per questo, inondata dal loro calore e infinito affetto, Emma Marrone ha deciso di ringraziare i suoi fedelissimi follower con delle parole molto commoventi.



Io credo che voi non vi rendete conto dell’effetto benefico che hanno i vostri messaggi stupendi nella mia vita. – scrive nero su bianco la cantante attraverso una storia pubblicata dal proprio profilo Instagram @real_brown, seguito da quasi 4milioni di utenti. “Voi magari pensate che io non li legga – continua – o che magari passino inosservati. La verità è che mi viene da piangere ogni volta. Perché non siamo più abituati all’amore. Perché l’amore sconvolge, complica. Perché l’amore va gestito e incanalato. Non sono una para**la. Voi lo sapete bene. Non mi sforzo di piacere a tutti. Non cambio niente di me per andare bene agli altri. Però ho sempre un grazie sulla punta della lingua. Perché fa bene dire grazie. È liberatorio di fronte a così tanto amore. Vi amo. Tanto“. A suggellare la sua dedica ai fan, la foto in lacrime in bianco e nero: uno scatto d’autore ad opera di Emilio Tini che farà parte della raccolta fotografica “Fantastiche Visioni FV volume 2”.


La foto in lacrime condivisa da Emma Marrone




Foto: Instagram