Magazine RDS

Elodie non si ferma: in arrivo anche la docu-serie sulla sua vita


Il 2023 di Elodie è iniziato davvero alla grande; dal successo del in poi le notizie sulla cantante sono sempre positive. Come quella che la vede felice con il , fino a quelle legate al suo album, che riscuote già un grande successo con il suo singolo .


Le buone nuove non finiscono qui, perché su Elodie è in arrivo anche una docu-serie firmata Prime Video. Ecco tutto ciò che sappiamo fino ad ora.


Elodie: in arrivo la docu-serie


Se il 10 febbraio uscirà l’album, dieci giorni dopo sarà la volta della docuserie. In uscita il prossimo 20 febbraio si intitola Sento ancora la vertigine, e racconterà la vita della cantante e la sua carriera fino ad oggi. È prodotta da Groøenlandia in collaborazione con Prime Video e vedrà Elodie raccontarsi come forse non ha mai fatto.


La serie TV su Elodie sarà suddivisa in tre episodi, prodotti da Matteo Rovere e Leonardo Godano, sono stati diretti da Nicola Sorcinelli.


Insomma, un 2023 iniziato alla grande. Aggiungiamo anche che mancano pochi giorni per vederla sul palco dell’Ariston per la .


Foto: LaPresse.