Magazine RDS

Ed Sheeran ha scelto la cantante per il suo matrimonio

Ed Sheeran non brucia le tappe in vista delle nozze. Prima l’annuncio su chi porterà all’altare, la sua ex compagna di scuola Cherry Seaborn, successivamente ha fatto sapere a fan e curiosi chi sarà la voce che scandirà musiche e canzoni il giorno del matrimonio. Ed Sheeran seppure sia una indiscussa star del panorama musicale è rimasto sempre molto riservato quando si parlava della sua vita privata, almeno fino alla notizia del matrimonio.


Ed Sheeran ha scelto la cantante per il suo matrimonio


L’amore insomma gli ha dato un po’ alla testa. E un po’ per condividere le gioie, un po’ perché rappresenta pur sempre un momento importante, Ed Sheeran sta cercando di far le cose davvero in grande. E a tal proposito, sono trapelate alcune indiscrezioni riguardo la persona che canterà alle sue nozze. Niente meno che Beyoncè.


La cantante non è un nome a caso ovviamente, i due hanno iniziato a conoscersi da vicino per il duetto di Perfect. E se ancora non si sa molto su questa faccenda, fonti molto vicine alla coppia confermano che il matrimonio dovrebbe svolgersi nel Suffolk, la zona dell’Inghilterra dalla quale vengono Ed Sheeran e la sua Cherry. Altra notizia importante: al matrimonio l’unico alcolico permesso sarà la birra, di cui Ed è un appassionato.