Magazine RDS

Ed Sheeran attore per il film dedicato ai Beatles?

Sembra proprio che Ed Sheeran ci abbia preso gusto a far l’attore. Dopo i fortunati cameo in GoT e Bridget Jones’Baby ne arriva un altro, questa volta in tema musicale. Il cantautore britannico potrebbe presto tornare dietro i grandi schermi per l’interpretazioni di un film sui Fab Four e curarne la colonna sonora.



Dalle indiscrezioni sembra proprio che la star internazionale sia stato coinvolto nel progetto cinematografico ideato da Richard Curtis (Love Actually) e diretta da Danny Boyle. La commedia musicale dovrebbe raccontare di un uomo che è l’unico a ricordare i Beatles e la loro musica. Da quanto trapelato da alcune voci di corridoio sembrerebbe proprio che Ed Sheeran vestirà i panni del protagonista accanto a Lily James, forse allargando il proprio coinvolgimento anche alla composizione della colonna sonora.



Se da una parte il coinvolgimento di Ed Sheeran è dato come totale e completo, dall’altra invece c’è chi sostiene che il cantautore non metterà bocca alle musiche e alla colonna sonora. Per il momento è tutto in fase di svolgimento e niente è ancora dato per certo. Staremo a vedere.



Fonte foto: Facebook