Lo scorso venerdì Annalisa ha finalmente pubblicato “”, il suo attesissimo album di inediti. Non poteva mancare, quindi, una nuova coreografia di Joey e Rina.
I due ballerini non hanno certo bisogno di presentazioni. Diventati virali ballando sulle note di “”, Joey Di Stefano e la compagna Rina Di Liberto hanno conquistato TikTok realizzando le coreografie per le e i tormentoni dell’estate. Sul palco dell’ facendo ballare il pubblico di Barletta insieme ai The Kolors.
Ora i due ballerini si sono dedicati a “Euforia”, una delle tracce contenute nel nuovo album di Annalisa, raccogliendo subito migliaia di views.
L’anno d’oro di Annalisa: ci racconta il suo nuovo album
È sicuramente un momento d’oro per Annalisa. Tra e tributi , la cantante sta raccogliendo i frutti del suo incredibile talento. Ora che è uscito il nuovo album “E Poi Siamo Finiti Nel Vortice” non mancheranno nuovi riconoscimenti.
Annalisa ci ha raccontato questo nuovo lavoro in diretta con Giovanni Vernia e Petra Loreggian con “I Peggio Più Peggio”. Ci ha anche regalato la demo originale di “Ragazza Sola”. Ecco l’intervista completa:
Foto: /