Magazine RDS

È ufficiale: Cara Delevingne e Ashley Benson si sono fidanzate

Cara Delevingne e Ashley Benson si sono fidanzate. A circa un anno dai primi rumors, la supermodella inglese, nota per il suo sguardo penetrante e i suoi look sempre provocanti, ha deciso di rendere pubblica la sua relazione con l’attrice americana.


Per dare il grande annuncio, Cara Delevingne ha pubblicato un video su Instagram dove la vediamo dare un bacio appassionato alla bella Ashley. Intervistata da E!News, la modella ha spiegato che ha voluto scegliere questo mese perché a breve festeggeranno il loro primo anniversario, in più voleva omaggiare il Pride Month e il cinquantenario dalla cosiddetta rivolta di Stonewall, ovvero la serie di scontri avvenuti nel 1969 che diedero poi vita alla “giornata mondiale dell’orgoglio LGBT”.


Grazie all’incontro con Ashley Benson, pare proprio che Cara Delevingne abbia davvero ritrovato la serenità: “Mi ha aiutato ad amarmi quando ne avevo più bisogno” – aveva raccontato Cara durante il TrevorLIVE Gala – “Mi ha mostrato cos’è il vero amore e mi ha mostrato come accettarmi, che è stato più difficile di quello che pensavo. Ti amo, zuccherino”.







Foto: Instagram