Ieri sera è andato in scena il tanto atteso Suzuki Music Party, in onda subito dopo il debutto di Amadeus su Discovery con il game show “Chissà Chi è”.
Registrato il 17 settembre e trasmesso sul Nove ieri sera, il Suzuki Music Party è da molti stato ribattezzato il ‘mini–Sanremo’ di Amadeus, nonostante le che ha condotto per cinque fortunate edizioni.
La formula del Suzuki Music Party
Nessuna gara, nessuna competizione: il nuovo Suzuki Music Party ha visto esibirsi 21 artisti (molti in coppia o in terzetto), pronti a presentare per la prima volta le loro hit della nuova stagione. Sul palco si sono succeduti Anna, Tananai, Lazza, Fiorella Mannoia, Emma, Emis Killa, Massimo Pericolo, Merk & Kremont, Baby Gang, Ornella Vanoni, Achille Lauro, Simba La Rue, Clara, La Rappresentante Di Lista, Tredicipietro, Francesca Michielin, Mecna, Fudasca, Paola e Chiara, BigMama e Benji & Fede. Molti di loro, o quasi tutti, hanno calcato il palco dei cinque Sanremo di Amadeus, rendendo questa occasione una sorta di ‘ritorno a casa’ per loro.
I brani presentati in anteprima al Suzuki Music Party
Come accennato sopra, sono stati 21 gli artisti che si sono succeduti sul palco del Suzuki Music Party, e che hanno presentato 15 brani inediti. Ecco quali:
1. Tananai – Ragni
2. Anna – Tonight
3. Ornella Vanoni – Musica Musica
4. Achille Lauro – Amore Disperato
5. Emma feat. Baby Gang – Hangover
6. Baby Gang – Liberi
7. Lazza – Male Da Vendere
8. Fiorella Mannoia – Disobbedire
9. Emis Killa feat. Massimo Pericolo Merk & Kremont – Nino Nino
10. Paola & Chiara con BigMama – Il Linguaggio Del Corpo
11. Simba La Rue – 40 Gradi
12. Clara – Nero Gotico
13. Fudasca con Mecna, Tredici Pietro e Francesca Michielin – Immagina
14. La Rappresentante Di Lista – La Città Addosso
15. Benji & Fede – Estate Punk
“Amore Disperato” di Achille Lauro, “Hangover” di Emma feat. Baby Gang e “Male Da Vendere” di Lazza potete già ascoltarli nella nostra .
Quale è stato il vostro preferito?
Foto: – .