Magazine RDS

Una donna in topless interrompe la cerimonia di premiazione: Avril Lavigne la caccia dal palco così


Avril Lavigne era sul palco del contest Junos e cantate alcune delle sue hit, stava introducendo una nuova cantante quando sul palco è salita una manifestante. La manifestante, in topless con indosso dei pantaloni rosa e una bandana dello stesso colore sul capo, sale e mostra le scritte sul corpo “Save the Greenbelt” e “Land Back”.


La giovane protestava per la protezione dell’Ontario Greenbelt, una zona naturale protetta a rischio a causa di una manovra che potrebbe rendere parte della riserva edificabile. La sua protesta è però durata poco e ciò che ha fatto più scalpore è la reazione della cantante. Ecco com’è andata.


Avril Lavigne caccia la manifestante dal palco


Avril Lavigne continua a parlare muovendosi sul palco, intorno a lei la manifestante in topless continua ad esporre le frasi scritte sul corpo e a dire alcuni slogan. Tutto tranquillo fino a che questa si è avvicinata molto alla cantante la quale, stufa della situazione, si volta verso di lei e le dice: “Vattene via dal c***o”.


@iheartradioca A streaker just jumped on stage while @Avril Lavigne was introducing @AP Dhillon at the #junos Can’t say I expected that, but Avril handled that like a BOSS! #avrillavigne #avril #apdhillon #junoawards ♬ original sound – iHeartRadio Canada


Insomma, essendo Avril Lavigne una che non sta molto negli schemi e nelle etichette, una reazione come questa ce la si poteva effettivamente aspettare.



Foto: Twitter.