Magazine RDS

Un bambino sale sul palco con Achille Lauro: il duetto è da rockstar


Achille Lauro non manca occasione per portare un sorriso sui volti di bambini e bambine; il suo compleanno, ad esempio, lo aveva passato nel reparto di pediatria del San Camillo, cantando insieme ai piccoli pazienti. Una piccola festa, fatta di momenti semplici e tanta gioia, come quella successiva, insieme a Clementino, in visita ai bambini malati oncologici dell’Ospedale Santobono-Pausilipon.


Ed ecco che, ancora una volta, Lauro si è dimostrato disponibile ed ha regalato un momento da vera star ad un bambino.


Eccoli sul palco, il cantante vestito con una tuta color oro, il bambino con un mantello dorato sulle spalle e un cappello nero sul capo. Microfono per entrambi, ed insieme cantano “Pessima” il brano di Achille Lauro uscito nel 2020.


Un bambino canta insieme ad Achille Lauro: il video


Il pubblico è divertito, si sentono gli applausi e i cori di incoraggiamento per il singolare duetto.



Un’esibizione impeccabile per un bambino, tanto che Lauro gli ha dedicato queste parole:


“Signore e signori, questa è una rockstar! Qua c’è una stella che nasce. Possiamo farti i complimenti Mattias? Possiamo farti i complimenti? Un grande applauso, signori! Tutto ciò è incredibile! Ti sei divertito? Molto! Tu hai un grande futuro. Fai un bell’inchino. Grazie, ragazzi!”


Achille Lauro all’RDS Summer Festival


Ieri sera Achille Lauro è stato ospite dell’RDS Summer Festival per la tappa di Soverato. Una super serata che ha fatto divertire tantissimi e tantissime!



L’RDS Summer Festival non si ferma: l’ultima tappa sarà a Marina di Pietrasanta. Non perdertela: scopri gli artisti e acquista i biglietti sul sito dedicato all’RDS Summer Festival.


Foto:  LaPresse – frame video.