Magazine RDS

Problemi di salute per Sam Smith: cancellato il tour in Gran Bretagna


I prossimi spettacoli sarebbero stati quelli di Birmingham e Glasgow, ma purtroppo Sam Smith deve prendersi una pausa dal palco. Dopo l’interruzione, solo dopo 4 canzoni, del concerto a Manchester è arrivata la notizia che il cantante non continuerà il tour nel Regno Unito per problemi di salute.


Sam Smith cancella il tour in UK per problemi di salute


“A causa di problemi di voce durante l’esibizione di ieri sera a Manchester, purtroppo annulleremo gli spettacoli di Birmingham e Glasgow. I rimborsi saranno disponibili al punto di acquisto per tutte e tre le date; Manchester, Birmingham e Glasgow. Un portavoce ha detto che i medici hanno consigliato a causa di una ferita alle corde vocali, Sam deve avere un completo riposo vocale” così ha comunicato tramite una nota stampa l’artista.


“Sam ha il cuore spezzato per aver dovuto cancellare questi spettacoli, ma i dottori gli hanno detto che se continuano a cantare, danneggeranno in modo permanente la loro voce. Se si riposano, sarà in grado di esibirsi di nuovo” conclude.


Riposo forzato nell’attesa che la ferita alle corde vocali guarisca e che l’artista possa continuare le tappe del suo tour mondiale “Gloria, the tour”.


Foto: LaPresse.