Magazine RDS

Fan provano a vendere la pioggia raccolta durante il concerto di Taylor Swift


Durante una delle ultime tappe del suo “Eras Tour” a Foxborough nel Massachusetts Taylor Swift ha cantato sotto una pioggia battente senza fermarsi per 3 ore e mezza di intenso spettacolo. Un concerto che rimarrà nel cuore della cantante la quale ha anche dedicato alla tappa un post sul suo profilo Instagram:


“Ieri sera abbiamo ballato tutti insieme sotto la pioggia per L’INTERO SPETTACOLO DI 3,5 ORE nell’affascinante Foxborough MA!! Abbiamo già fatto spettacoli sotto la pioggia al Gillette Stadium, ma questo è stato un diluvio pieno che non si è mai fermato, voglio solo ringraziare questa folla iconica!! Vi amo così tanto che non ne avete idea.”



Se la pioggia ha aggiunto emozione al suo spettacolo c’è chi ha ben pensato di lucrarci sopra provando a vendere quelle stesse (forse) gocce online.


Fan provano a vendere la pioggia del concerto di Taylor Swift


Al modico prezzo, si fa per dire, di 250 dollari a barattolo, alcuni fan hanno provato a vendere online la pioggia raccolta durante questa iconica tappa. Ad oggi l’annuncio è stato rimosso dalla piattaforma di vendita, tuttavia c’è chi ha salvato la foto ripostandola su Instagram:



Se non è stata raccolta da Taylor Swift in persona non la vogliocommenta una fan in modo ironico. Poi altri che sempre per scherzare chiedono: “Ma è pioggia raccolta sul palco o nel parcheggio?”.


Non è la prima volta che qualcuno prova a lucrare su Taylor Swift, poche settimane fa c’è chi ha provato a vendere delle lenti a contatto che la cantante di Anti-Hero avrebbe indossato durante un suo concerto.


Foto: Instagram.