Domenica 16 aprile siamo stati al Fabrique a Milano per il concerto esclusivo di Ed Sheeran. Il cantautore ha presentato il suo nuovo album “Subtract”, cantato alcuni dei suoi pezzi più noti e regalato anche alcune sorprese ai e alle fan presenti.
Ed Sheeran ha anche raccontato come siano nate le canzoni per il suo nuovo album, tra la perdita del caro amico Jamal Edwards è la malattia della moglie Cherry Seaborn. Abbiamo seguito tutto il concerto e in questo articolo riprendiamo i momenti più belli che abbiamo pubblicato anche sui nostri canali social.
Ed Sheeran presenta “Subtract”
“Eyes Closed” uno dei brani del nuovissimo album in esclusiva; qui uno dei primi video dell’esibizione.
“Perfect” in italiano: la sorpresa di Ed Sheeran
Nel 2018 Ed Sheeran ha cantato la sua “Perfect” in italiano con Andrea Bocelli e ieri sera l’ha riproposta. Tutto il pubblico l’ha cantata all’unisono insieme a lui. Ecco il video.
“The Parting Glass” e “Afterglow” solo voce: il video
Le sorprese non sono finite perché il cantautore ha anche regalato una performance di sola voce cantando “The Parting Glass”, “una canzone folk che mio padre irlandese suonava e che a fine serata viene intonata nei pub”, senza accompagnamento. Anche qui solo applausi per Ed Sheeran. E superfinale con “Afterglow” cantando insieme ai fortunati fan che hanno partecipato all’evento.
Foto: LaPresse.