Nello stesso giorno in cui Annalisa ha festeggiato il ha chiuso il “Tutti Nel Vortice – Palasport” con una tappa davvero pazzesca. Per tutte le tappe Annalisa ha portato grandi ospiti sul palco facendo dei duetti, tra questi; con la quale ha cantato “Lamette”, con la quale ha duettato sulle note di “Apnea”, poi con “Fai Rumore”, e ancora (per il duetto dei sogni di Annalisa con “Amore disperato”), in “Mon Amour”, sulle note di “Banana e lamponi” e, infine, con la quale ha cantato “Comunque andare”.
E, ovviamente, anche per quest’ultima tappa non poteva mancare un’ospite sul palco: Rose Villain.
Il duetto di Annalisa e Rose Villain: il video di “Eva+Eva”
Il Mediolanum Forum di Assago è esploso in un boato quando sul palco è salita Rose Villain ed ha iniziato a cantare “Eva+Eva” insieme a Annalisa, il brano del 2021 contenuto nell’album “Nuda10 (Deluxe Edition). Il video del loro duetto:
Sanremo 2025: Annalisa e Elodie alla co-conduzione
Mentre il “Vortice” si chiude Annalisa è stata nominata per Sanremo 2025, nelle vesti di co-conduttrice insieme a Elodie. A dare la notizia è il magazine DiPiù, che ha parlato anche di una co-conduzione Carlo Conti con Maria De Filippi. Per saperne di più leggi l’articolo dedicato al .
Foto: