Magazine RDS

Angelina Mango ha scritto “Diamoci una tregua” per il fidanzato Antonio Cirigliano: dal palco la dolce dedica per lui


Angelina Mango è in tour per l’Europa, pronta poi per continuare i concerti nei palazzetti italiani. Ad ogni tappa regala delle sorprese per i suoi e le sue fan, come in Spagna durante la quale ha cantato per la prima volta dal vivo , la sua ultima hit.


Anche all’ultimo concerto ha riservato una sorpresa per i fan e non solo. Questa volta la più grande emozione è quella che ha dato al suo fidanzato e membro della band, Antonio Cirigliano, al quale ha dedicato alcune parole e, come ora sappiamo, un’intera canzone.


Angelina Mango e la dedica al fidanzato: le dolci parole


L’artista di “Ci Pensiamo Domani” è sempre stata riservata circa la sua vita privata e, raramente ha parlato del fidanzato o ha condiviso alcuni momenti insieme. Uno degli ultimi, un video in cui balla insieme a lui, . L’altro giorno, però, la dedica che ha riservato lui ha smosso ancor di più gli animi dei suoi fan; Angelina Mango sul palco ha raccontato come “Diamoci una tregua”, il brano in feat. con Bresh contenuto nell’ultimo album “Pokè Melodrama”, l’abbia scritta pensando proprio al fidanzato Antonio Cirigliano:


“Grazie ragazze, questa canzone quando ho iniziato a scriverla pensavo a lui, io voglio che voi facciate un grandissimo applauso alla persona che probabilmente mi sta salvando la vita, Antonio Cirigliano alla chitarra”.


Ed ecco il video:



Anche Angelina Mango all’RDS Summer Festival


Anche Angelina Mango sarà sul palco del nostro RDS Summer Festival! Per prenotarti alla tua tappa preferita e non perdere la sua esibizione, registrati nel . Se vuoi saperne di più su questa terza edizione dell’RDS Summer Festival, leggi l’. Noi ti aspettiamo, per vivere insieme un’estate all’insegna del divertimento e della musica.


Foto: .