Magazine RDS

Adele ferma il concerto per aiutare un fan bloccato dalla security: il video


Era già successo a Taylor Swift ed ora anche Adele ha deciso di fermare il concerto per supportare un fan bloccato da un addetto della sicurezza. È successo durante la residency di Las Vegas al Colosseo del Ceasars Palace quando, durante l’esibizione di “Water Under the Bridge”, Adele si è fermata per rimproverare un addetto della sicurezza che pare sia intervenuto troppo duramente nei confronti di un fan.


Adele ferma l’esibizione per riprendere un addetto della security


Cosa sta succedendo a quel fan che è stato tanto infastidito da quando sono entrata in scena, perché si è alzato in piedi?”, si sente Adele dire al microfono rivolgendosi al pubblico. “Cosa gli sta succedendo? Sì, tu, con la mano alzata, sì tu!”.



Perché lo infastidite tutti?”, ha continuato Adele. “Potete lasciarlo in pace, per favore? Non ti daranno più fastidio, tesoro. Goditi lo spettacolo. Lasciatelo in pace”.


Poi la cantante rivolgendosi a tutto il pubblico ha aggiunto: “Scusate, ragazzi. È stato disturbato per tutto lo spettacolo dalla sicurezza e da altre persone sedute dietro di lui. È qui per divertirsi. Tutti voi siete qui per divertirvi.


Ricominciamo”, ha concluso Adele ed ha ripreso a cantare “Water Under the Bridge”.


Foto: .