Magazine RDS

Nuova musica in arrivo per i Coldplay: e con un nome diverso?

Pare che presto ci saranno novità per i Coldplay. Inizialmente sembrava fosse solo qualche stramba teoria messa in piedi dai fan del gruppo inglese, ma i segnali questa volta sembrano concreti. Tutto è partito da un post su Instagram della Parlophone Records – l’etichetta della band – dove si vedono quattro figure di spalle contornate da colori accesi, molto simili a quelli che negli ultimi anni hanno accompagnato le locandine e le grafiche promozionali dei Coldplay. La didascalia è breve: “siamo entusiasti di aver firmato i #LosUnidades”.





Subito i fan hanno ipotizzato che Chris Martin e soci stessero tornando con nuova musica, l’account di Twitter ColdplayXtra ha fatto molto di più: è riuscito a risalire a chi aveva registrato i diritti del marchio Los Unidades e c’erano proprio i quattro componenti della band. L’ipotesi, quindi, è che non solo la band possa pubblicare nuovo materiale, ma potrebbe addirittura cambiare nome.





Stando a quanto riporta l’NME, una settimana fa una fonte molto vicina alla band avrebbe affermato che i Coldplay erano in procinto di mettersi al lavoro sul nuovo album. Ora la nota testata britannica ha addirittura affermato che entro oggi pomeriggio ci sarà nuova musica da ascoltare. Sì, ma a che nome?


Vi terremo aggiornati.



Foto: Facebook