Magazine RDS

La cicatrice di Clio: la moglie di Lele dei Negramaro ha commosso tutti

Clio Evans ha commosso tutti con una foto davvero emozionante. La moglie di Lele Spedicato, chitarrista dei Negramaro, ha mostrato a tutti una grande cicatrice sulla testa come gesto di incoraggiamento nei confronti del marito, al momento in fase di guarigione.

Pur non specificando il tipo di operazione subita, la foto chiarirebbe alcuni post piuttosto criptici, comparsi sul suo profilo tempo fa, che si riferivano a problemi di salute avuti in passato. «Quello che non ci uccide ci fortifica!», questo è il messaggio che Clio ha voluto dare a Lele. Un atto di coraggio che i fan dei Negramaro hanno sicuramente apprezzato. Ecco cosa ha scritto al marito:


Era tanto che pensavo di mostrare questa cicatrice ma ogni volta c’era qualche lavoro da fare e non so perché persino un senso d’imbarazzo con cui confrontarsi. Ma quale imbarazzo? Quello che non ci uccide ci fortifica! Ora la espongo come gesto di solidarietà verso il mio amore Lele e verso coloro che stanno lottando per la guarigione. Con il giusto atteggiamento possiamo auspicare a superare le difficoltà che la vita a volte ci mette davanti.





Foto: Instagram